Sfida aperta da SABATO 10 OTTOBRE a GIOVEDI 31 DICEMBRE 2020.

Nessuna iscrizione, basta percorrere il segmento ( NON serve la versione pagamento di Strava, basta la versione FREE).
Se non siete in possesso dell’app STRAVA potete inviare la vostra traccia GPS a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finestra sul Talvena

Il Gosèr Virtual Trail non è una gara, è gratuito, e ognuno è libero di percorrerla con il proprio passo,a proprio rischio e pericolo per questo non si accettano reclami di nessun genere.

Non sono previste classifiche di nessun genere, lo staff del Gosèr Trail si riserva il diritto di assegnare dei riconoscimenti a fine della prova.

Il percorso è segnato con delle tabelle fisse nei punti principali, in aiuto si può scaricare dal sito www.algoser.it il file GPX del tracciato scelto non ci sarà alcun tipo di basilaggio e/o assistenza.
Ogni persona prima di intraprendere un’uscita deve saper valutare la propria idoneità e documentarsi in modo esaustivo per proprio conto sui sentieri da percorrere, sulle difficoltà e l’agibilità dei percorsi.

Il percorso è tracciato in maniera permanete, il periodo per partecipare al GOSER VIRTUAL TRAIL è dal 10 ottobre al 31 dicembre 2020.

Visto il periodo di emergenza sanitaria si chiede di mantenere un distanziamento adeguato, di non creare gruppi o assembramenti e di usare i mezzi di protezione previsti dalle leggi in vigore.

DIVERTITEVI e postate foto o video con i seguenti tag su Facebook e Instagram! Gosèr Trail li pubblicherà sui suoi canali social

UTILIZZA I TAG: @gosèr trail #goservirtualtrail

  1. Scarica la traccia dal sito www.algoser.it (attenzione il percorso risulta modificato rispetto alla gara dello scorso anno per non transitare nelle proprietà private!) Comunque rispettate sempre l’ambiente portando con se eventuali gel o altro, in natura siamo sempre noi gli ospiti!
  2. Accertati che il GPS sia attivo e parti qualche metro prima del cartello START. (CAMPO SPORTIVO DI TISOI)
  3. Segui il percorso del GPS. Saranno presenti dei cartelli segnaletici fissi nei principali incroci.
  4. Scatta una foto nel punto più alto (solo 17k) PIANON DE TALVENA 1430mt (dove sarà presente una finestra) la foto dovrà essere bella, simpatica, SUPER… POSTALA SUI SOCIAL insieme all’HASTAG #GOSERVIRTUALTRAIL se non sei iscritto ai social puoi inviarla su whatsapp al numero 3285468827! Ci saranno delle sorprese
  5. Arrivato al cartello STOP prosegui ancora qualche metro prima di spegnere il GPS. (CAMPO SPORTIVO DI TISOI)
  6. Al bar Circolet potrai compilare una scheda da imbucare nella cassettina apposita. Se vorrai potrai donare qualcosa che andrà completamente a sostegno del progetto “DOLOMITI ORIZZONTE PARALIMPICO” creato con ASD”SPORT ASSI” e ASSI ONLUS a sostegno dello sport per ragazzi disabili.

Main Sponsor