Dolomiti orizzonte paralimpico

Con il contributo donato nel 2018 dal Gosèr Trail abbiamo potuto acquistare un arco per Gabriel, si è data continuità ai suoi allenamenti grazie alla collaborazione degli Arcieri Del Piave, nel corso dell'anno sono stati poi acquistati ulteriori componenti e accessori per modificare e tarare l'arco nei migliori dei modi,ricordiamo che Gabriel è in crescita per cui sono richieste continue regolazioni.

Sono stati poi acquistati due kit per la boccia paralimpica che hanno permesso una preparazione più mirata per i nostri giovani atleti, dall'estate è stata data più continuità agli allenamenti ed ora è diventato un appuntamento fisso.

Ci siamo iscritti al Campionato del Nord Est ed abbiamo partecipato alla tappa di Trento ad inizio ottobre e poi abbiamo organizzato a novembre la tappa di casa. Per il prossimo anno ci sarà da acquistare ancora un kit più adatto per un nuovo tesserato e una partecipazione a più tappe del campionato. Il 2019 è stato l'anno di lancio della disciplina.

Abbiamo supportato un atleta nel tiro a Volo con l'acquisto delle cartucce e con il rimborso spese delle gare a cui ha partecipato.

Abbiamo predisposto dei rimborsi spese per i nostri atleti che si sono cimentati in gare di Atletica e ad alcuni tornei di tennis. Sono state anche acquistate le nuove felpe societarie.

Main Sponsor