Buongiorno Amici del Gosèr Trail,

il nostro paese sta attraversando un momento molto delicato e difficile che sta cambiando la vita di tutti noi! Il Covid-19 sta rivoluzionando il nostro vivere quotidiano e sociale, dando un duro colpo anche al mondo sportivo.

Si, quel mondo che noi runners amiamo e che ci permette di vivere la nostra natura, che ci permette di essere liberi solcando i nostri sentieri di casa.

Ma se adesso siamo rinchiusi, se questo virus ci sta privando della nostra libertà, questo non significa che ci lascerà a terra! No, perché noi tutti ci rialzeremo più forti di prima, pronti a cambiare con il cuore sportivo che ci caratterizza sempre.

Oggi dovrebbe essere stata una data importante, perché dovevamo aprire le iscrizioni all’edizione 2020 del Gosèr Trail. Ma non ce la sentiamo di vincolare nessuno verso un impegno che ora non sappiamo se si potrà svolgere.

Una cosa che abbiamo imparato in questi anni dal progetto “Dolomiti Orizzonte Paralimpico” è che davanti ad un problema non ci si ferma, ma si tira fuori la grinta per risolverlo e si va avanti a testa alta.

Quindi grazie alla tecnologia tutto il nostro staff è costantemente in contatto per applicare e programmare nuove procedure, nuove migliorie in vista del 4 ottobre 2020.

Stiamo lavorando virtualmente per garantire la sicurezza di tutti gli Amici del Gosèr Trail!

Non sappiamo al momento quando verranno aperte le iscrizioni, ma siamo fiduciosi che il 4 ottobre ci troveremo tutti in piazza a Tisoi con lo sguardo verso il Talvena, scandendo a voce alta il countdown, pronti sulla linea di partenza!

Siete importanti per noi, quindi continuate a seguirci sui canali social e web dove pubblicheremo tutte le informazioni.

Buona Pasqua Amici, a voi tutti!

Staff Gosèr Trail

Main Sponsor