Stiamo lavorando da quasi dieci mesi e, come accade nella vita di ogni sportivo, a volte bisogna avere la forza di dire “Stop!” e fermarsi, nonostante gli sforzi fatti e l’amarezza mista al dispiacere.

Ma se ci fermiamo quest’anno, il nostro cuore continua a battere forte! Scarpe allacciate e zaino in spalla stiamo già pensando alla nuova data del Gosèr Trail per l’anno 2021.

Lo sappiamo, abbiamo vissuto mesi difficili a causa del CoronaVirus e il nostro mondo sportivo, quello che amiamo tanto, ne ha sofferto più di tutti. Ma niente paura! Lo sport è gioia, pianti, dolori, amore, acciacchi, imprevisti … ma alla fine l’obiettivo e il traguardo sono quelli che ci danno la forza per arrivare fino in fondo.

In questi mesi abbiamo vagliato le più disparate possibilità per correre lungo i sentieri del Gosèr Trail, ma pensiamo che la sicurezza di atleti, famiglie e volontari sia la cosa più importante di tutte.

Niente paura quindi, nel 2021 ritorneremo più forti di prima!

Nell’attesa non vi lasceremo soli, anzi stiamo già lavorando a qualche sorpresa sportiva. Quindi rimanente connessi e seguiteci nella nostra pagina Facebook.com/gosertrail dove a settembre vi sorprenderemo tutti.

Ultima notizia, ma non per questo meno importante: gli atleti che hanno pagato l’iscrizione per l’anno 2019 e non hanno partecipato alle gare, possono usufruire della stessa per l’edizione 2021.

Per qualsiasi info non esitate a contattare Enrico (328 5468827) oppure Eugenio (348 0913669)

Forza amici del Gosèr, noi siamo con voi!

Main Sponsor