Logo Goser Trail

Ufficialmente aperte le iscrizioni al Gosèr Trail

Ufficialmente aperte le iscrizioni al Gosèr Trail

5 Agosto 2022

BELLUNO – Dopo una pausa dettata dall’ormai conosciuta situazione pandemica mondiale, i “ragazzi di Tisoi” sono pronti a ri-partire domenica 23 ottobre con il Gosèr Trail 2022. Giunta alla quarta edizione, la competizione di corsa in montagna quest’anno si presenterà con due percorsi. Il trail lungo con un tracciato di 14 km e 1000 metri di dislivello positivo che dalla centralissima piazza di Tisoi vedrà il transito nel Pianon de Talvena, punto più alto e panoramico. Per i più piccoli invece è previsto il mini trail con un percorso ludico motorio di 5 km.

«Sono stati anni difficili, lo abbiamo provato tutti sulla nostra pelle», commentano gli organizzatori della asd Al Gosèr. «Anni in cui ci hanno privato del tempo, delle passioni e soprattutto dello stare insieme a fare sport. Ma in tutto questo periodo non siamo stati fermi! Abbiamo pulito costantemente i sentieri, li abbiamo tabellati per un utilizzo 365 giorni l’anno, messi in sicurezza e non meno importante, abbiamo rivisto alcuni tratti del tracciato Gosèr Trail. Adesso siamo pronti per allacciarci le scarpe e correre insieme questa nuova edizione 2022».

Le iscrizioni sono state aperte ufficialmente lunedi 1 agosto e si possono effettuare direttamente dal sito internet https://www.algoser.it/iscrizioni/.

«Per il mini trail ci si potrà iscrivere solamente il giorno della competizione, prima del via. Invece per il Gosèr Trail abbiamo previsto una quota di iscrizione unica di 20 euro, valida fino al giorno prima della gara. Il giorno del trail è possibile iscriversi in loco con una maggiorazione di 5 euro», concludono gli organizzatori.
Come di consueto, anche nel 2022 l’asd Al Gosèr ha rinnovato il proprio sostegno al progetto Dolomiti Orizzonte Paralimpico, nato in collaborazione con l’ASSI Onlus grazie alla preziosa amicizia coltivata con Oscar De Pellegrin e Davide Giozet.

Per maggiori informazioni Facebook www.facebook.com/gosertrail oppure contattare Enrico 328 5468827 o Eugenio 348 0913669.

Main Sponsor

Rimani aggiornato con la nostra newsletter

Copyright © Algoser
Al Goser Trail
Facebookyoutubeinstagramflickr