Gosèr trail, iscrizioni agevolate fino al 22 settembre

BELLUNO - Mancano poco meno di 60 giorni al via dell'ormai consolidato Gosèr Trail. La corsa in montagna firmata dai "ragazzi di Tisoi" che, giunta alla quinta edizione, quest'anno vede il ritorno di un importante appuntamento: il Criterium Interregionale dei Vigili del fuoco, con tanto di classifica dedicata.

La data da segnare in calendario è quella di domenica 22 ottobre 2023 e c'è tempo fino al 22 settembre per approfittare dell'iscrizione agevolata. Invece entro il 3 settembre ci sarà la possibilità di scegliere la taglia del gadget.

«Le iscrizioni procedono bene», commentano gli organizzatori dell'asd Al Gosèr. «In questi giorni ci stiamo prendendo qualche momento di relax utile per verificare la documentazione cartacea, ma dal primo week end di settembre si ritorna sui sentieri per verificarne lo stato dopo le recenti perturbazioni».

Come sempre saranno due i tracciati proposti. Il trail lungo con un percorso di 14 km e 1000 metri di dislivello positivo e, per i più piccoli e gli appassionati della natura, il mini trail con un percorso ludico motorio di 5 km.

«Anche nell'edizione 2023 abbiamo rinnovato il nostro sostegno al progetto Dolomiti Orizzonte Paralimpico, nato in collaborazione con l'ASSI Onlus grazie alla preziosa amicizia coltivata con Oscar De Pellegrin e Davide Giozet» conclude il presidente dell'asd Al Gosèr, Enrico Dal Farra. «E' una realtà in cui crediamo molto e che vogliamo aiutare il più possibile. Tutti noi facciamo parte del mondo del volontariato e sappiamo il valore aggiunto che può avere nell'aiutare chi è meno fortunato di noi».

Si ricorda infine che le iscrizioni sono aperte online al link www.algoser.it/iscrizioni.

Per maggiori informazioni facebook.com/gosertrail oppure contattare Enrico 328 5468827 o Eugenio 348 0913669.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *